GDR Stay Alive

Cosa penso ora?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/3/2017, 23:42
Avatar

Pensi di conoscere una storia ma sai solo come finisce. Per arrivare al cuore della storia, devi tornare alla sua origine...

Group:
666 co-founder
Posts:
63,429
Location:
Caput Mundi

Status:


Un vero peccato per i forum perduti :/
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 1/4/2017, 18:55
Avatar

Pensi di conoscere una storia ma sai solo come finisce. Per arrivare al cuore della storia, devi tornare alla sua origine...

Group:
666 co-founder
Posts:
63,429
Location:
Caput Mundi

Status:


Non vorrei ricominciare ad andare in bagno 3 volte al giorno XD
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 23/7/2017, 01:29
Avatar

Pensi di conoscere una storia ma sai solo come finisce. Per arrivare al cuore della storia, devi tornare alla sua origine...

Group:
666 co-founder
Posts:
63,429
Location:
Caput Mundi

Status:


Che mi ha rotto i cogioni e dovrei darci un taglio.
Che sempre io devo trovare sta gente...boh...
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 8/2/2018, 23:32
Avatar

Pensi di conoscere una storia ma sai solo come finisce. Per arrivare al cuore della storia, devi tornare alla sua origine...

Group:
666 co-founder
Posts:
63,429
Location:
Caput Mundi

Status:


Solo: WOW.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 18/4/2018, 22:38
Avatar

Pensi di conoscere una storia ma sai solo come finisce. Per arrivare al cuore della storia, devi tornare alla sua origine...

Group:
666 co-founder
Posts:
63,429
Location:
Caput Mundi

Status:


Ormai queste musiche sono nel mio cervello e nel mio cuore e in questi attimi non esiste altro
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 1/5/2018, 23:07
Avatar

Pensi di conoscere una storia ma sai solo come finisce. Per arrivare al cuore della storia, devi tornare alla sua origine...

Group:
666 co-founder
Posts:
63,429
Location:
Caput Mundi

Status:


Quanto è strano il cervello umano...per un anno, dal 1 giugno 2017, non ho fatto altro che aspettare il momento in cui avrei lasciato l'attuale lavoro per il nuovo, a tempo indeterminato.
E ora che manca un mese esatto da oggi ad iniziare questa "nuova avventura", e solo 8 giorni per conclundere quella vecchia, sono già preda di una latente malinconia...
In fondo due anni e mezzo hanno il loro peso...nonostante tutto. Nonostante le discussioni col capo, o quelle con i colleghi XD nonostante le giornate di scazzi, o quelle di noia...
Insomma, alla fine, contro ogni volontà propria, restano comunque i momenti "migliori"...le risate, le abitudini...i luoghi, le persone...non tutte, forse, ma la maggior parte di loro!
E poi...conosco quel che lascio, ma non so nulla di quel che mi aspetta...ansia? Un pò...nel dover ricominciare, nel dovermi riabituare, nel dover fare la conoscenza di gente nuova...nostalgia? Si...non di quelle che attanagliano lo stomaco, ma che sicuramente ti costringono a rivivere ogni attimo e ogni momento u.u
E so che da qui all'11 il tempo volerà...
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 29/5/2018, 22:43
Avatar

Pensi di conoscere una storia ma sai solo come finisce. Per arrivare al cuore della storia, devi tornare alla sua origine...

Group:
666 co-founder
Posts:
63,429
Location:
Caput Mundi

Status:


E infatti....è volato. E ora sono -2 all inizio del nuovo lavoro.

E io come sto?
Esattamente come nel post di 28 giorni fa ._.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 28/6/2018, 21:28
Avatar

Pensi di conoscere una storia ma sai solo come finisce. Per arrivare al cuore della storia, devi tornare alla sua origine...

Group:
666 co-founder
Posts:
63,429
Location:
Caput Mundi

Status:


Penso che provo continuamente angoscia...

Non è che sto diventando come Maria Tudor? ._.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 9/2/2019, 14:12
Avatar

Pensi di conoscere una storia ma sai solo come finisce. Per arrivare al cuore della storia, devi tornare alla sua origine...

Group:
666 co-founder
Posts:
63,429
Location:
Caput Mundi

Status:


Credevo non sarebbe mai successo :P
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 6/3/2022, 16:06
Avatar

Pensi di conoscere una storia ma sai solo come finisce. Per arrivare al cuore della storia, devi tornare alla sua origine...

Group:
666 co-founder
Posts:
63,429
Location:
Caput Mundi

Status:


CITAZIONE (Prince of Sayan @ 9/2/2019, 14:12) 
Credevo non sarebbe mai successo :P

E invece succedono una marea di cose che non crediamo -.-
 
Web Contacts  Top
309 replies since 19/4/2012, 13:27   1514 views
  Share