GDR Stay Alive

x Aden

« Older   Newer »
  Share  
Suya
view post Posted on 19/11/2012, 10:05




CITAZIONE
Hey :)
permettimi un paio i consigli, da una che con gdr e relativi utenti ci bazzica da qualche annetto (eh si u.u ho una certa età!)
Non cancellare niente :)
Non dare spiegazioni, se preferisci, ma lascia tutto come sta perché non puoi sapere domani se le persone che hai lasciato, semplici nick oggi e strani pensieri lacrimosi domani, se rappresenteranno ancora qualcosa per te.
Potresti aver piacere di passare, di salutare vecchi contatti... di leggere qualcosa lasciato in sospeso.
Parlo per esperienza: mai andarsene chiudendo una porta in modo troppo definitivo.

Se senti di doverti allontanare, soprattutto se vedi che la cosa ti solleva, hai tutto il mio appoggio.
E se per caso rispunterai, anche solo per dire "ciao" in tag, sarai il benvenuto come sempre ;)

Un abbraccio e buona fortuna.
Niente addii XD li detesto!

Ma ovviamente, patato come sei u.u , non mi hai lasciato il tempo di inviartelo.
Patato che non sei altro :Prrr:

Tardi dunque... pazienza. Passa a salutarci lo stesso ma sei un patato! -_-
 
Top
-Nathaniel-
view post Posted on 19/11/2012, 19:41




Mi aggrego a fiore u.u Non ci hai dato tempo di risponderti :P
Quindi anche io lascio qui ciò che avrei voluto replicare (già che ormai esiste il topic XD)

Se in questo momento è ciò che senti, allora va bene così ;)
Ciascuno ha una sua vita "reale" da condurre, e se questa per adesso ti assorbe più di tutto il resto, chi potrebbe biasimarti?
Il giorno che ti tornerà la voglia di GDR (che sia qui, o altrove), basterà creare un altro account e ricominciare :) Sarai sempre il benvenuto qui!
E buona fortuna per i tuoi programmi ;)
 
Top
1 replies since 19/11/2012, 10:05   19 views
  Share