GDR Stay Alive

grafici sospetti

« Older   Newer »
  Share  
Zephyro8500
view post Posted on 20/12/2012, 17:41




A quanto ho capito, quando il colore diventa arancione significa che l'attività di HAARP sta aumentando.
Come potete vedere dal grafico, dalla mezzanotte di oggi l'attività di HAARP è aumentata bruscamente.. e si vede anche un buco nei dati alle ore 8:00 (striscia nera). Cose simili le abbiamo già viste nei grafici HAARP relativi ai giorni precedenti i più grandi terremoti tra cui Giappone, Haiti, l'Acquila, Sumatra.
In poche parole, dai dati della storia passata e dal grafico di oggi, si evince che domani verrà un forte terremoto.. dove? non si sa..

 
Top
-Nathaniel-
view post Posted on 20/12/2012, 17:49




speriamo non dove devo dare l'esame u.u se no poi mi tocca ricominciare da capo -.-'''
 
Top
Zephyro8500
view post Posted on 20/12/2012, 17:55




a me è preso un colpo quando ho visto sto grafico :o
 
Top
-Nathaniel-
view post Posted on 20/12/2012, 18:07




io sono sempre scettico su queste cose...
 
Top
view post Posted on 20/12/2012, 18:37
Avatar

Pazzoidi

Group:
Founder
Posts:
17,071
Location:
QG COG, Jacinto, Sera

Status:


Peccato che HAARP sia un'installazione civile e militare di ricerca scientifica sugli strati alti dell'atmosfera e della ionosfera e la ricerca sulle comunicazioni radio per uso militare..chi ha fatto questo grafico deve essere l'ennesimo fanatico della fine del mondo che non sa come passare il tempo..
 
Top
Zephyro8500
view post Posted on 20/12/2012, 23:10




CITAZIONE
Peccato che HAARP sia un'installazione civile e militare di ricerca scientifica sugli strati alti dell'atmosfera e della ionosfera e la ricerca sulle comunicazioni radio per uso militare..chi ha fatto questo grafico deve essere l'ennesimo fanatico della fine del mondo che non sa come passare il tempo..

Questo è quello che ci viene ufficialmente raccontato. Le reali potenzialità di HAARP le conosce solo chi l'ha costruito. Il grafico l'ho preso dal sito ufficiale di HAARP, non l'ha fatto nessun fanatico complottista.
 
Top
view post Posted on 20/12/2012, 23:27
Avatar

Pazzoidi

Group:
Founder
Posts:
17,071
Location:
QG COG, Jacinto, Sera

Status:


CITAZIONE (Zephyro8500 @ 20/12/2012, 23:10) 
CITAZIONE
Peccato che HAARP sia un'installazione civile e militare di ricerca scientifica sugli strati alti dell'atmosfera e della ionosfera e la ricerca sulle comunicazioni radio per uso militare..chi ha fatto questo grafico deve essere l'ennesimo fanatico della fine del mondo che non sa come passare il tempo..

Questo è quello che ci viene ufficialmente raccontato. Le reali potenzialità di HAARP le conosce solo chi l'ha costruito. Il grafico l'ho preso dal sito ufficiale di HAARP, non l'ha fatto nessun fanatico complottista.

Come se internet fosse la fonte della verità. Parli proprio come uno dei complottisti / fanatici della fine del mondo..restiamo con i piedi per terra e vediamo. Io credo che domani non succederà nulla, come le altre volte che hanno annunciato l'apocalisse, tu credi in quello che vuoi, ma poi non arrivare a dire "Eh lo sapevo che non sarebbe successo nulla" quando tutto sarà finito :)
 
Top
Zephyro8500
view post Posted on 21/12/2012, 00:10




CITAZIONE (.:Sion:. @ 20/12/2012, 23:27) 
CITAZIONE (Zephyro8500 @ 20/12/2012, 23:10) 
Questo è quello che ci viene ufficialmente raccontato. Le reali potenzialità di HAARP le conosce solo chi l'ha costruito. Il grafico l'ho preso dal sito ufficiale di HAARP, non l'ha fatto nessun fanatico complottista.

Come se internet fosse la fonte della verità. Parli proprio come uno dei complottisti / fanatici della fine del mondo..restiamo con i piedi per terra e vediamo. Io credo che domani non succederà nulla, come le altre volte che hanno annunciato l'apocalisse, tu credi in quello che vuoi, ma poi non arrivare a dire "Eh lo sapevo che non sarebbe successo nulla" quando tutto sarà finito :)

spero per tutti che tu abbia ragione =)
 
Top
-Nathaniel-
view post Posted on 22/12/2012, 12:55




Sto scrivendo dalla città sprofondata per via del terremoto.................

:chissà:
 
Top
8 replies since 20/12/2012, 17:41   62 views
  Share