GDR Stay Alive

Curiosità adolescenziale!

« Older   Newer »
  Share  
S h a u l » »
view post Posted on 5/3/2013, 18:30




Ok, andiamo al sodo: chi di voi ha Facebook?
 
Top
-Nathaniel-
view post Posted on 5/3/2013, 18:56




Mai iscritto. Lo detesto.
Uso il buon vecchio msn :D
 
Top
S h a u l » »
view post Posted on 5/3/2013, 19:27




Mai avuto msn, era per piccoli snob del cavolo. Quando avevo dodici anni.
 
Top
-Nathaniel-
view post Posted on 5/3/2013, 19:32




msn consente di avere una privacy che su fb non esiste u.u motivo per cui lo odio XD
 
Top
*Chuck
view post Posted on 5/3/2013, 19:37




Niente faccia libro.
Preferisco stare sul sito di gossip girl.
 
Top
S h a u l » »
view post Posted on 5/3/2013, 19:41




CITAZIONE (-Nathaniel- @ 5/3/2013, 19:32) 
msn consente di avere una privacy che su fb non esiste u.u motivo per cui lo odio XD

Dipende da come gestisci le cose, io ho liste infinite per far vedere cosa voglio a chi voglio io. Comunque, se pensi che ci sia poca privacy, non hai visto Vkontakti, il Facebook russo D:
 
Top
-Nathaniel-
view post Posted on 5/3/2013, 19:46




CITAZIONE (S h a u l » » @ 5/3/2013, 19:41) 
CITAZIONE (-Nathaniel- @ 5/3/2013, 19:32) 
msn consente di avere una privacy che su fb non esiste u.u motivo per cui lo odio XD

Dipende da come gestisci le cose, io ho liste infinite per far vedere cosa voglio a chi voglio io.

Guarda...io che non sono mai stato su fb, riesco a sapere molte cose che (in teoria), non potrei/dovrei sapere, non essendo registrato :chissà:
Questo per dire che, su fb ci sono amici di amici, di amici...alla fine è normale che non possa mai esservi una privacy "assoluta"...che uno abbia il profilo privato o meno u.u
Magari nella tua lista c'è una persona, che ne conosce un'altra che, pur non essendo tua amica, verrà a sapere in tal modo i fatti tuoi :P
è un circolo vizioso insomma!
 
Top
Suya
view post Posted on 6/3/2013, 08:34




Io ci sono come "riflesso", ma lo uso solo come gestione del gruppo per il forum ^_^
 
Top
7 replies since 5/3/2013, 18:30   32 views
  Share